Home Calciomercato Calciomercato Juventus news, inserimento su Kouame: soffiato al Napoli?

Calciomercato Juventus news, inserimento su Kouame: soffiato al Napoli?

CONDIVIDI

Un nuovo duello di mercato tra Juventus e Napoli si profila all’orizzonte. I bianconeri, con Fabio Paratici in testa, stanno infatti tentando una manovra di disturbo ai danni del club partenopeo che già da diverse settimane tratta per l’arrivo di Christian Kouamè, attaccante classe 1997 protagonista di un’annata sensazionale al fianco di un altro fenomeno come Piatek. Il tutto sarebbe stato messo in piedi nelle scorse ore: nel bel mezzo degli incontri tra i vertici di Juve e Genoa per i trasferimenti di Sturaro e Romero, i bianconeri avrebbero stuzzicato il Grifone chiedendo proprio di poter trattare anche l’attaccante ex Cittadella. <<<TRATTATIVA TRA NAPOLI E KOUAME: ECCO LA SITUAZIONE TRA I DUE CLUB CON TUTTI I DETTAGLI SULLE OPERAZIONI>>>

Calciomercato Juventus, i bianconeri si inseriscono per Kouame

Al momento quello della Juventus sarebbe un primo e timido interesse, ma la sensazione è che i bianconeri possano decidere di affondare nelle prossime ore, sfruttando anche la trattativa Sturaro (ormai promesso sposo del Genoa) per costruire una situazione di vantaggio rispetto ai partenopei. Come la prenderanno Cristiano Giuntoli ed Aurelio De Laurentiis? I rapporti tra i due club non erano già dei migliori prima di questa manovra di disturbo…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!