Home Video Juventus-Milan, Mandzukic out: problema al flessore per il bomber croato

Juventus-Milan, Mandzukic out: problema al flessore per il bomber croato

CONDIVIDI

Juventus-Milan, Mandzukic out: problema al flessore per il bomber croato

Brutte notizie per Allegri: il tecnico non avrà a disposizione Mandzukic per le gare contro Bologna in Coppa Italia e Milan in Supercoppa italiana. L’attaccante croato si è dovuto arrendere per un dolore muscolare accusato nell’ultima seduta d’allenamento. Mandzukic potrebbe essere a rischio anche per la ripresa del campionato contro il Chievo di Di Carlo. Questo il comunicato: ”Questa mattina i bianconeri si sono dedicati ad alcuni esercizi di tecnica e di tattica in preparazione della gara contro il Bologna di Coppa Italia. Durante la seduta Mario Mandzukic ha accusato un problema ai flessori della coscia sinistra la cui entità dovrà essere valutata”.

Juventus-Milan, Mandzukic out

Secondo quanto riferisce ‘Sky’, l’attaccante salterà il match di Coppa Italia di sabato contro il Bologna e rimarrà in forte dubbio anche per la gara di Supercoppa italiana contro il Milan in programma mercoledì a Gedda. Per la sua sostituzione Allegri potrebbe optare per Douglas Costa o per Bernardeschi, anche se non è da escludere l’impiego di entrambi qualora tornasse al 4-2-3-1.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!