Home Calciomercato Calciomercato Juventus, inserimento a sorpresa su Modric

Calciomercato Juventus, inserimento a sorpresa su Modric

CONDIVIDI

Per quanto incredibile possa sembrare, la notizia rimbalzata nella giornata di oggi rischia concretamente di diventare il tormentone del mercato 2019. La Juventus starebbe pensando al centrocampista del Real Madrid Luka Modric, attuale Pallone D’Oro e calciatore che in estate è stato ad un passo dal trasferirsi all’Inter. La bomba, sganciata da SportMediaset, sta rapidamente facendo il giro del mondo e dimostra, ancora una volta, come la Juve voglia continuare a crescere dopo aver portato a Torino anche Cristiano Ronaldo. <<<NON PIACE SOLO MODRIC: LA JUVENTUS STA CORTEGGIANDO CON INSISTENZA UN’ALTRA STELLA DEL REAL MADRID. ECCO LA SITUAZIONE>>> 

Calciomercato Juventus, follia di mercato: piace Modric

Fabio Paratici, direttore generale della squadra bianconera, a conoscenza delle frizioni tra la dirigenza madrilena ed il calciatore croato, avrebbe iniziato il pressing sul calciatore, chiedendo anche l’ausilio dell’amico ed agente Jorge Mendes, fautore dell’operazione che ha condotto CR7 alla Juventus. L’operazione non appare semplice ma nemmeno impossibile. Molto dipenderà dalla volontà del numero 10 del Real, fino a pochi mesi fa promesso sposo dell’Inter. Tutte le parti riusciranno a trovare un accordo ed a condurre l’operazione in porto?

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!