Home Calciomercato Calciomercato Inter news, è ufficiale: Gabigol va al Flamengo

Calciomercato Inter news, è ufficiale: Gabigol va al Flamengo

CONDIVIDI

Ancora una volta, riparte dal Brasile la carriera dell’attaccante classe 1996 Gabriel Barbosa meglio conosciuto come Gabigol. Il calciatore di proprietà dell’Inter, dopo un anno favoloso vissuto con la maglia del Santos, cercherà di confermarsi in Sud America questa volta però con la maglia del Flamengo indosso. E’ ufficiale infatti il trasferimento alla rubronegro che sarà la casa del ventitreenne fino al 31 dicembre 2019, dunque almeno per 12 mesi. Niente rientro a Milano dunque per Gabigol che, anche questa volta, dovrà provare a convincere la società nerazzurra a distanza. <<<NON ERA PERO’ QUESTA LA VOLONTA’ DI GABIGOL: ECCO LE DICHIARAZIONI CHE HANNO SHOCKATO L’INTER>>>

Calciomercato Inter news, ufficiale: Gabigol al Flamengo

Entusiasmo alle stelle in casa Flamengo per l’arrivo dell’attaccante ex Inter: Gabigol è infatti il capocannoniere in carica del campionato brasileiro con ben 18 gol segnati. Portare in rosa un attaccante così decisivo per il Brasile è certamente un affare da applausi. Crescono invece gli interrogativi sul futuro interista di Gabigol. La società meneghina riuscirà a dare mai una chance al ragazzo pagato circa 36 milioni di euro nel 2016?

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!