Home News Inter, è rottura con Icardi: multa da 100 mila euro contro il...

Inter, è rottura con Icardi: multa da 100 mila euro contro il capitano

CONDIVIDI

Dopo le dichiarazioni di Wanda Nara che hanno letteralmente spaccato l’ambiente in due, l’Inter passa all’attacco alzando un muro contro il suo capitano Mauro Icardi ed il suo entourage. I rapporti tra le parti non sono affatto idilliaci: la trattativa per il rinnovo stenta a decollare ed i comportamenti della coppia Icardi-Nara continuano ad indispettire la dirigenza interista. Il pugno duro dei vertici nerazzurri, che nelle scorse settimane aveva colpito duramente anche Radja Nainggolan, è stato applicato in egual misura anche al numero 9 nerazzurro: una multa salatissima è stata elevata dalla società in queste ore. <<<DICHIARAZIONI SHOCK DI WANDA NARA IN ARGENTINA: TIFOSI E DIRIGENTI DELL’INTER INFURIATI CONTRO ICARDI!>>>

Rottura Inter-Icardi: ecco la decisione dell’Inter

Beppe Marotta e Piero Ausilio, dirigenti responsabili della gestione della rosa, hanno mal digerito il ritardo di Maurito Icardi che si è presentato alla Pinetina con un giorno di ritardo rispetto alla data fissata per tutti i calciatori. Una mossa mal digerita dai vertici societari: il ritardo, arrivato nelle stesse ore in cui si diffondevano le dichiarazioni shock di Wanda Nara sul rinnovo, non poteva proprio essere perdonato. Proprio per questo i dirigenti avrebbero deciso di colpire molto intensamente il capitano nerazzurro con una multa da ben 100.000 euro. Il rapporto tra le parti è definitivamente compromesso?

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!