Home Video Infortunio Quagliarella, ansia Samp: salta la Fiorentina?

Infortunio Quagliarella, ansia Samp: salta la Fiorentina?

CONDIVIDI

Infortunio Quagliarella, ansia Samp: salta la Fiorentina?

Potrebbe essere finito il magic moment di Fabio Quagliarella: a segno da ben 9 giornate consecutive, il doriano si è dovuto arrendere ad un dolore muscolare nella gara di Coppa Italia contro il Milan. Dopo aver segnato ininterrottamente dal 28 ottobre 2018, due mesi sempre in rete, l’ex Napoli e Juventus ha raggiunto Vieri e Barreto in questo speciale record, eguagliando tra l’altro anche Montella a quota 58 reti con la maglia della Sampdoria in Serie A. Tra sogno nazionale e numeri record, però, i tifosi e i fantallenatori rimangono col fiato sospeso per il prossimo 36enne che sta seguendo le orme di Di Natale e Toni…

Infortunio Quagliarella, salta la Fiorentina?

La Sampdoria, eliminata dalla Coppa Italia, attende Gabbiadini, aspetta di conoscere il destino di Kownacki ma soprattutto di capire qual è l’entità del danno muscolare accusato dal proprio capitano. Subito dopo la partita si è parlato di un leggero fastidio che potrebbe esser stato preso in tempo, dunque scongiurando qualsiasi ipotesi negativa; tuttavia, si attende di capire dagli esami strumentali se realmente sarà così oppure no. Ad oggi, comunque, la gara di domenica prossima a Firenze è a rischio…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!