Home Video Infortunio Bonaventura, tegola Milan: ecco i tempi di recupero

Infortunio Bonaventura, tegola Milan: ecco i tempi di recupero

CONDIVIDI

Comunicato shock in casa Milan per quel che riguarda le condizioni fisiche di Jack Bonaventura, che è stato sottoposto nelle scorse ore a intervento chirurgico a Pittsburgh. L’ex Atalanta, infatti, dovrà stare fermo ai box poco meno di un anno come comunicato dal Milan attraverso questa nota di pochi minuti fa:

Infortunio Bonaventura, tegola Milan

“AC Milan comunica che oggi Giacomo Bonaventura è stato operato a Pittsburgh, a seguito della lesione osteocondrale del ginocchio sinistro. L’intervento di riparazione della cartilagine, eseguito dai chirurghi Volker Musahl e Freddie Fu alla presenza dello staff sanitario del Milan, è perfettamente riuscito e i tempi di recupero sono stimati in 8-9 mesi“. A questo punto, l’allenatore Gattuso sarà costretto a ridisegnare la sua squadra per ovviare all’assenza di un giocatore fondamentale come Bonaventura. >>> INFORTUNIO BONAVENTURA, IL COMUNICATO DEL MILAN 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!