Home Video Incidente stradale Lautaro Martinez: ferita una donna

Incidente stradale Lautaro Martinez: ferita una donna

CONDIVIDI

Incidente stradale per l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez. 

 Un pomeriggio tutt’altro che felice per Lautaro Martinez, attaccante argentino dell’Inter che, a poche ore dalla gara contro la Juventus, è stato coinvolto in un incidente stradale per le strade milanesi. Il sinistro ha preso vita nel pomeriggio di mercoledì: il numero 10 della squadra nerazzurra, nei pressi di Piazza Buonarroti a Milano, si è scontrato con una donna di 37 anni che era in sella alla sua bicicletta. La donna è stata immediatamente portata in ospedale ma non è in gravi condizioni di salute. <<<JUVENTUS-INTER IN STREAMING: ECCO DOVE E COME SEGUIRE IL DERBY D’ITALIA IN DIRETTA>>>

Incidente stradale per Lautaro Martinez: ecco cosa è accaduto al calciatore argentino

Illeso il calciatore argentino che, fortunatamente, non ha riportato nessuna ferita nell’impatto con la donna. Solo tanto spavento in un pomeriggio che avrebbe potuto seriamente compromettere la presenza dell’argentino nel prosieguo della stagione dell’Inter. La Polizia Locale è intanto al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente. Eventuali responsabilità del calciatore verranno individuate nelle prossime ore.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!