Home Video Hoffenheim-Schalke streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Hoffenheim-Schalke streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

CONDIVIDI

Hoffenheim e Schalke si affrontano domani pomeriggio (18,30) nella gara valevole per la 13esima giornata del campionato tedesco: i padroni di casa sono in grande forma e occupano al momento la sesta posizione nella graduatoria generale con 20 punti, mentre lo Schalke 04 ha superato il Norimberga (5-2) sette giorni fa ed è al 14esimo posto con 13 punti. Gol e spettacolo non dovrebbero tradire le attese.

Hoffenheim-Schalke streaming, ecco come e dove vederla

Il match di Bundesliga sarà trasmesso su Sky Sport Arena e in streaming su SkyGo. Esistono, inoltre, tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming ma non in maniera legale: tra i più famosi c’è sicuramente Rojadirecta che  sinceramente non vi consigliamo di seguire, per non incorrere in pesanti multe e virus che spesso vengono trasmessi da questi siti che propongono questi eventi dal vivo. >>> HOFFENHEIM-SCHALKE STREAMING, ECCO DOVE E COME VEDERLA 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!