Home Video Higuain Chelsea, Gattuso ammette: ”Se un giocatore sceglie è difficile convincerlo…”

Higuain Chelsea, Gattuso ammette: ”Se un giocatore sceglie è difficile convincerlo…”

CONDIVIDI

Higuain Chelsea, Gattuso ammette: ”Se un giocatore sceglie è difficile convincerlo…”

La doppietta di Cutrone proietta il Milan ai quarti di finale della Coppa Italia e alza l’umore in vista della Supercoppa Italiana contro la Juventus in Arabia Saudita. Soddisfazione comunque moderata per Gennaro Gattuso che a Milan TV ha parlato soprattutto di mercato e dunque di Gonzalo Higuain: “In questi giorni l’ho visto voglioso di fare bene, si è allenato bene ed è in condizione, per questo ha giocato. Abbiamo un rapporto molto schietto e sincero: ci diciamo le cose in faccia, da uomini, e questo è molto importante per me. Siamo onesti e sinceri, per questo andiamo d’accordo. Non so che cosa succederà e sappiamo come stanno le cose: quando un giocatore fa delle scelte poi è difficile poterlo convincere. Uno ci prova, vediamo che cosa succederà. In questo momento è un giocatore del Milan e ce lo teniamo ben stretto” ha detto.

Higuain Chelsea, parla Gattuso

Dunque, futuro ancora in bilico per il giocatore col Chelsea che sta continuando a trattare il suo acquisto. Come ammesso da Gattuso qualcosa c’è e non è detto che rimanga a Milano. Gattuso, comunque, ha espresso altre considerazioni sulla squadra e Paquetà: “Sapevamo che non era facile, siamo stati bravi soprattutto in difesa. Sono contento per come ho visto i ragazzi, sono stati squadra. Paquetà? Mi è piaciuto nel secondo tempo, è un giocatore che sa muoversi” ha detto.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!