Home Video Higuain Chelsea, dalla Spagna ne sono certi: arriva l’ok al trasferimento

Higuain Chelsea, dalla Spagna ne sono certi: arriva l’ok al trasferimento

CONDIVIDI

All’indomani delle infelici parole di Leonardo su Gonzalo Higuain, dalla Spagna arrivano nuove conferme sul possibile trasferimento di Higuain al Chelsea. L’attaccante potrebbe così riabbracciare Maurizio Sarri dopo gli anni d’oro passati al Napoli. Lo sostiene “Marca”, secondo cui è tutto fatto per il trasferimento del bomber. L’attaccante avrebbe detto “sì” alla proposta, accettando soprattutto la destinazione per la presenza del suo mentore. Higuain potrà andare al Chelsea grazie soprattutto al si della Juventus, proprietaria del cartellino, che ha così avallato l’operazione avendo così garanzie sul diritto di riscatto che il Milan avrebbe avuto difficoltà a sostenere (36 milioni di euro a fine stagione).

Higuain Chelsea, dalla Spagna: c’è l’ok

Si attende di capire se l’operazione andrà davvero in porto o si tratta solo di una bomba sensazionalistica: tuttavia, Sarri spera davvero di riabbracciarlo e il Milan si libererebbe di un giocatore che non sta rendendo secondo le attese e che costa tanto dal punto di vista economico. Ma non tutti la pensano così: Gattuso non vuole assolutamente liberarsi di lui e sta facendo di tutto per farlo restare, conscio che un suo addio spianerebbe la strada a nuovi problemi e che sarebbe davvero difficile trovare un sostituto all’altezza della situazione già a gennaio.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!