Home Non Solo Goal Grande Fratello Vip, provvedimento disciplinare per un concorrente – VIDEO

Grande Fratello Vip, provvedimento disciplinare per un concorrente – VIDEO

CONDIVIDI

Quella che andrà in onda questa sera, alle 21:35 su Canale 5, sarà una puntata di Grande Fratello Vip da non perdere assolutamente. Si tratta, infatti, della semifinale e sono in programma tantissime sorprese tra cui un’eliminazione a dir poco inaspettata. Nelle scorse ore, infatti, la produzione del Grande Fratello Vip ha diffuso il seguente comunicato ufficiale:

Grande Fratello Vip, chi sarà eliminato?

“Siamo giunti alla semifinale che, per uno degli inquilini della Casa avrà un sapore un po’ amaro. Infatti, a causa della violazione del regolamento una busta nera annuncerà a un concorrente un durissimo provvedimento disciplinare. Non mancheranno però anche le belle sorprese. Stefano Bettarini, Luca Onestini e Raffaello Tonon, guest star della serata, entreranno nel loft di Cinecittà per lanciare una sfida. l televoto decreterà chi dovrà abbandonare il gioco tra Benedetta Mazza e Lory Del Santo. Ma ci sarà un’altra eliminazione a sorpresa, prima di conoscere i nomi di altri due finalisti di Gf Vip 3″. >>> GRANDE FRATELLO VIP, ECCO CHI E’ IL FAVORITO 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!