Home Video Girona-Atlético Madrid streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Girona-Atlético Madrid streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

CONDIVIDI

GIRONA (SPAGNA) – Dopo l’esordio semplice contro il Sant Andreu, l’Atlético Madrid in questi ottavi di finale della Copa del Rey sarà impegnato contro il Girona. Una doppia sfida che sembra molto semplice per i Colchoneros obbligati a conquistare il passaggio del turno per provare a rimanere in gioco per un obiettivo di inizio stagione. La partita non è complicata anche se i padroni di casa proveranno a sfruttare il fattore campo per provare a tenere i giochi aperti in vista di una trasferta complicata.

Girona-Atlético Madrid streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

GironaAtlético Madrid sarà visibile su DAZN. La piattaforma streaming ha trasmette in esclusiva tutte le sfide della Copa del Rey. Fischio d’inizio alle ore 19:30 di mercoledì 9 gennaio 2019. Chi non è ancora iscritto al canale potrà usufruire di un mese gratuito per vedere tutti i contenuti dell’azienda. Non consigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale. >>> COME VEDERE GIRONA-ATLÉTICO MADRID

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!