Home Video Genoa-Sampdoria, streaming in diretta live: ecco dove vederla, no a Rojadirecta

Genoa-Sampdoria, streaming in diretta live: ecco dove vederla, no a Rojadirecta

CONDIVIDI

Il posticipo della 13a giornata del campionato di Serie A sarà il derby della Lanterna Genoa-Sampdoria. A Marassi, punti pesanti in palio per Juric e Giampaolo, in crisi dopo tre sconfitte consecutive. Serve riaccendere il motore per provare a riavvicinarsi alla zona Europa League, ma anche per non far avvicinare la zona retrocessione. E anche per tenere salda la propria panchina, che con un’altra sconfitta, dopo i pesanti ko incassati recentemente (doppio 1-4 per la Samp con Torino e Roma, il Genoa ha incassato uno 0-5 con l’Inter), potrebbe iniziare a traballare. >>> DIRETTA GENOA-SAMPDORIA, LE ULTIME SUL MATCH

Ecco gli highlights dell’ultimo derby genovese, finito 0-0 ad aprile. VIDEO:

Genoa-Sampdoria, ecco dove vederla in tv

La gara tra Genoa e Sampdoria, sfida conclusiva della tredicesima giornata di Serie A, sarà trasmessa domani sera su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Ampio prepartita prima del fischio d’inizio alle ore 20.45 e postpartita con le dichiarazioni di tutti i protagonisti.

Serie A, Genoa-Sampdoria streaming: dove, come e quando vederla live

Il match tra Genoa e Sampdoria sarà inoltre visibile in streaming tramite l’applicazione Sky Go disponibile per pc, smartphone e tablet. >>> GENOA-SAMPDORIA, INFO TV E STREAMING

Come saprete, ci sono anche altri siti che trasmetteranno la gara in streaming ma non in maniera legale. Varie le opzioni che il web propone, come Rojadirecta e altre. Ma lo sconsigliamo, per la chiusura improvvisa dei siti che potrebbe capitare durante la trasmissione, o comunque per la pessima qualità audio e video del servizio.

Genoa-Sampdoria
I giocatori della Sampdoria
©Getty Images

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!