Home Video Gabbiadini Sampdoria, il bomber è in città: ”Felice di essere tornato”

Gabbiadini Sampdoria, il bomber è in città: ”Felice di essere tornato”

CONDIVIDI

Gabbiadini Sampdoria, il bomber è in città: ”Felice di essere tornato”

Manolo Gabbiadini torna in Italia. Dopo le voci è arrivata la conferma con lo sbarco dell’ex bomber in Liguria. Così Silvio Pagliari ai microfoni di ‘Sky Sport’: “È stato bene alla Sampdoria quando ci ha giocato ai tempi di Mihajlovic, voleva ritornare e le condizioni hanno favorito questa possibilità. E’ stato benissimo al Southampton ma c’era la necessità di cambiare e la Sampdoria ha colto l’occasione. Lui è tra i più forti attaccanti in Italia, farà benissimo” ha detto.

Gabbiadini Sampdoria, il bomber è in città

Questi i dettagli: prestito oneroso da 3 milioni più 9 per l’obbligo di riscatto per un totale di 12 milioni. Il giocatore percepirà un ingaggio di 1,5 milioni e firmerà un quadriennale. Gabbiadini è atterrato a Milano nel pomeriggio e tra oggi e domani completerà le visite mediche e firmerà il contratto con i blucerchiati. Queste le sue prime parole a Sky Sport appena atterrato nel capoluogo ligure: “Torno con tanta voglia di fare bene e di mettermi a disposizione del mister. Sono molto contento di essere qui ed entrambi abbiamo voluto che andasse in questa direzione. Saluto tutti i tifosi e spero di ripagarli con tanti gol” ha detto.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!