Home Video Fiorentina, Muriel si presenta: ”Piazza importante, sono molto motivato”

Fiorentina, Muriel si presenta: ”Piazza importante, sono molto motivato”

CONDIVIDI

Fiorentina, Muriel si presenta: ”Piazza importante, sono molto motivato”

La Fiorentina si gode Luis Muriel per l’attacco. Il colombiano ha scelto di firmare per i viola e non per il Milan che aveva cercato di inserirlo nella trattativa per il riscatto di André Silva. Le motivazioni sono state riportate proprio dall’attaccante nella conferenza stampa organizzata questa mattina.

Fiorentina, Muriel si presenta ai suoi nuovi tifosi

Queste le sue parole: “Avevo dato la mia parola ai Della Valle ad inizio dicembre, non potevo prendere un altro impegno con un’altra squadra – ha detto -. I viola hanno fatto un grande sforzo e io sono contento di essere qui. Dispiace per il Milan ma avevo già un accordo con la società di Firenze e non avevo intenzione di cambiare idea. Sono motivato e sono sicuro che saprò ritagliarmi uno spazio importante. Sono in un momento molto importante della mia carriera, sono maturato molto e in questa piazza posso dimostrare il mio valore. Come mi sento? Farò parlare il campo: la società e la squadra mi ha già visto e si sono resi conto del mio stato dagli allenamenti e dall’amichevole…” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!