Everton-Chelsea streaming, no Rojadirecta

Everton-Chelsea streaming, no Rojadirecta: segui il match della 12a giornata di Premier League sabato 12 dicembre alle 21

Sfida di grande fascino tra Everton e Chelsea in Premier League. Squadre a caccia di punti per l’alta classifica, ma che vivono un momento molto diverso. In forma i Blues di Lampard, ospiti, che sono a soli due punti dalla coppia di testa formata tra Tottenham e Liverpool e sognano di attaccare il primato. La squadra di Ancelotti invece dopo un grande avvio è piuttosto in difficoltà ed è scivolata fino all’ottavo posto, anche se la vetta è ancora non troppo lontana (7 i punti di ritardo). Toffees a caccia di riscatto, si prevede una gara aperta a ogni soluzione.

Everton-Chelsea streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile sabato 12 dicembre alle ore 21 su Sky Sport Football. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.