Home Video Espanyol-Barcellona streaming gratis, no Rojadirecta

Espanyol-Barcellona streaming gratis, no Rojadirecta

CONDIVIDI

Espanyol-Barcellona streaming gratis, come vedere il derby catalano. Di seguito il video degli highlights dell’ultimo confronto.

Espanyol-Barcellona streaming gratis, derby catalano

Interessante derby catalano per la quindicesima giornata della Liga con l’anticipo serale che mette di fronte Espanyol e Barcellona. Padroni di casa che arrivano da tre sconfitte consecutive e cercano un successo che possa rilanciarli nella lotta per un posto in Europa per la prossima stagione. Messi e compagni cercano la vittoria per tenere a distanza le inseguitrici in un campionato spagnolo mai così equilibrato dopo più di un terzo del torneo. Ci sono infatti ben 11 squadre nel giro di 9 punti.

Espanyol-Barcellona streaming gratis, come vedere il match

Il derby catalano, come tutte le partite della Liga, sarà trasmesso da DAZN. La piattaforma streaming ha i diritti per trasmettere tutte le sfide del campionato spagnolo. Fischio d’inizio alle ore 20.45 di sabato 8 dicembre. Chi non è ancora iscritto al servizio potrà usufruire di un mese gratuito per vedere tutti i contenuti di DAZN.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!