Home Video Direttagol Serie A streaming, come vederla: no Rojadirecta

Direttagol Serie A streaming, come vederla: no Rojadirecta

CONDIVIDI

Si prevede una domenica ricca di gol. Sono ben le gare del 16° turno del campionato di Serie A che si disputeranno nella giornata di domenica, come da tradizione del massimo campionato di calcio italiano. Sebbene in orari ormai spalmati nel corso di tutta la giornata, la giornata domenicale si conferma quella segnata in rosso nel calendario per gli appuntamenti del grande calcio. Alle ore 15.00 saranno tre le partite a giocarsi in contemporanea: Fiorentina-Empoli, Frosinone-Sassuolo e Sampdoria Parma. <<<FIORENTINA-EMPOLI IN DIRETTA STREAMING: ECCO DOVE SEGUIRE LA GARA>>>

Direttagol Serie A streaming, ecco dove vederla

Sky proporrà, come da tradizione, Direttagol, l’appuntamento che vi permetterà di seguire in contemporanea i match del campionato di Serie A. Questa settimana (ad eccezione di Sampdoria-Parma che sarà disponibile in esclusiva su DAZN), potrete vivere le emozioni di Direttagol sul canale 251. Per chi volesse seguire invece Direttagol in streaming, potrà utilizzare Sky Go, servizio di streaming a disponibile per tutti gli abbonati alla piattaforma satellitare.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!