Home Video Diretta Valencia-Ebro, segui la partita: no Rojadirecta – VIDEO

Diretta Valencia-Ebro, segui la partita: no Rojadirecta – VIDEO

CONDIVIDI

Diretta Valencia-Ebro, segui la partita: no Rojadirecta

Copa del Rey in Spagna con Valencia-Ebro in programma martedì 4 dicembre alle ore 19:30. Si tratta del ritorno dei 16esimi di finale, con il Valencia chiamato a difendere il 2-1 dell’andata. Al Mestalla i ‘pipistrelli’ cercheranno di vincere per passare il turno e accedere agli ottavi, visto che arrivare almeno in semifinale è uno degli obiettivi del club di Marcelino. In campionato la squadra sta risalendo dopo un inizio difficile e sta cercando di ottenere punti importanti in zona Europa League.

Diretta Valencia-Ebro, segui la partita – VIDEO

L’Ebro, che milita nella Serie B spagnola, ha probabilmente raggiunto l’apice per quanto riguarda la partecipazione alla coppa nazionale ma proverà a cercare il colpaccio con la testa libera da qualsiasi tipo di pressione. Tuttavia, un risultato positivo appare comunque improbabile visto che è attualmente ultimo in classifica con 8 punti. Inoltre, la formazione di Marcelino non perde da otto partite e il passaggio del turno sembra abbastanza scontato.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!