Home Video Diretta Tottenham-Southampton, segui la partita: no Rojadirecta – VIDEO

Diretta Tottenham-Southampton, segui la partita: no Rojadirecta – VIDEO

CONDIVIDI

Diretta Tottenham-Southampton, segui la partita: no Rojadirecta – VIDEO

Turno infrasettimanale per la Premier League e partite di sicuro interesse, come di consueto, per quanto riguarda il programma di domani. Il Tottenham punterà a riscattarsi contro il Southampton dopo il 4-2 rimediato nel derby contro l’Arsenal. La squadra di Pochettino, sino a questo momento, è l’unica a non aver ancora pareggiato in campionato. Tuttavia, nonostante la vittoria contro l’Inter in Champions, i big match in campionato non sono propriamente il punto forte di questa squadra: difatti sono arrivate le sconfitte contro Arsenal e Manchester United nell’ultimo turno. Harry Kane è pronto a gonfiare la rete contro una squadra che in fase difensiva non ha mai brillato. I Saints sono reduci dal 2-2 contro il Manchester United e nell’ultimo precedente il Tottenham ha vinto per 5-2. Queste le probabili formazioni:

Diretta Tottenham-Southampton, segui la partita – VIDEO

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Foyth, Alderweireld, Davies; Sissoko, Dier; Son, Alli, Eriksen; Kane.
Southampton (4-2-3-1): McCarthy; Cedric, Yoshida, Hoedt, Bertrand; Hojbjerg, Lemina; Gabbiadini, Armstrong, Redmond; Austin.

La partita potrà essere seguita nel box sottostante:

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!