Home Diretta Live Diretta Inter-Frosinone, ecco dove vederla gratis in streaming

Diretta Inter-Frosinone, ecco dove vederla gratis in streaming

CONDIVIDI

Dopo la pesantissima sconfitta rimediata sul campo dell’Atalanta (4-1), l’Inter vuole tornare al successo contro il Frosinone per non perdere ulteriore terreno da Juventus e Napoli. Il tecnico Spalletti starebbe pensando di ricorrere al turnover in vista del delicato match di Champions League in programma la prossima settimana, mentre dall’altra parte c’è una squadra viene da 4 risultati utili di fila (3 pareggi e 1 vittoria contro la Spal). La gara di San Siro, almeno sulla carta, sembra non avere storia ma occhio alle sorprese: la parola passa adesso al campo, dove gol e spettacolo non dovrebbero tradire le attese.
Ecco gli highlights dell’ultima sfida tra queste due squadre VIDEO:

Diretta Inter-Frosinone, ecco dove vederla in tv

La gara tra Inter e Frosinone sarà fruibile e visibile su Dazn, con ampio pre e post partita e calcio d’inizio in programma domani sera alle ore 20,30.

Serie A, Inter-Frosinone streaming: dove, come e quando vederla live

L’atteso match tra la squadra di Spalletti e quella di Longo sarà visibile in diretta streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone con Dazn. >>> INTER-FROSINONE, ECCO DOVE VEDERLA IN STREAMING LEGALMENTE 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!