Home Video Crystal Palace-Burnley streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Crystal Palace-Burnley streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

CONDIVIDI

Crystal Palace-Burnley streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Nel programma pomeridiano della Premier League spicca anche Crystal Palace-Burnley, gara delle ore 16 che anticiperà i big match del sabato sera e della domenica. La squadra di Roy Hodgson è reduce da risultati importanti ottenuti contro United e Arsenal, due big del calcio inglese frenate da due pareggi inaspettati. Tuttavia, non arrivano buonissime notizie visto che non vince in campionato dal 15 settembre. Anche il Burnely è in crisi e non vince da sei partite, condividendo il quartultimo posto in classifica a quota nove punti. Dunque, si tratta di un vero e proprio scontro diretto per la salvezza dove entrambe non possono fallire l’appuntamento con la vittoria.

Crystal Palace-Burnley streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

La sfida tra queste due squadre sarà visibile su Sky Sport Football e in streaming su SkyGo per gli abbonati Sky. Diffidate da Rojadirecta e siti simili per non incorrere in pesanti multe e virus che spesso vengono trasmessi. Inoltre, la qualità video rivedibile e la possibilità di incorrere spesso nel buffering possono permettere la continua interruzione della trasmissione della partita. CRYSTAL PALACE-BURNLEY

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!