Home Video Chievo-Lazio streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Chievo-Lazio streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

CONDIVIDI

Domani alle ore 18.00 Chievo e Lazio si sfideranno nella gara valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa, reduci dalla prestazione maiuscola in casa del Napoli, proveranno a far male anche alla Lazio, altra big del nostro campionato. La squadra di Inzaghi invece, dopo la bruciante sconfitta con l’Apollon in Europa League, vuole invece subito riscattarsi e tenere stretto il 4° posto in classifica. Una partita dall’esito tutt’altro che scontato…

Chievo-Lazio streaming, come e dove vederla

Chievo-Lazio sarà visibile su Sky Sport Serie A e su Sky Sport (canale 251) e in streaming su SkyGo. Esistono, inoltre, tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming ma non in maniera legale: tra i più famosi c’è sicuramente Rojadirecta che  sinceramente non vi consigliamo di seguire, per non incorrere in pesanti multe e virus che spesso vengono trasmessi da questi siti che propongono questi eventi dal vivo. >>> DIRETTA CHIEVO-LAZIO, LE INFO STREAMING 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!