Home Video Chelsea-PAOK Salonicco streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Chelsea-PAOK Salonicco streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

CONDIVIDI

LONDRA – Il Chelsea (12) di Maurizio Sarri a caccia della quinta vittoria nella fase a gironi di Europa Lera League. I Blues sono già qualificata ma vogliono battere il PAOK Salonicco (3) per provare a chiudere nel gruppo a punteggio pieno. Dall’altra parte i greci alla ricerca di una vittoria per provare a centrare una qualificazione non semplice da raggiungere. I greci per sperare nei sedicesimi di finale devono superare assolutamente in trasferta i londinesi, un compito arduo vista la differenza di qualità che c’è tra le due squadre. Ci aspettiamo una squadra di casa che parte con i favori del pronostico.

Diretta Chelsea-PAOK Salonicco: ecco come e dove vederla gratis

La gara tra Chelsea e PAOK Salonicco sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su Sky Sport e sarà visibile su diversi dispositivi. Esistono, inoltre, tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming ma non in maniera legale: tra i più famosi c’è sicuramente Rojadirecta che  sinceramente non vi consigliamo di seguire, per non incorrere in pesanti multe e virus che spesso vengono trasmessi da questi portali che propongono questi eventi dal vivo. >>> DIRETTA CHELSEA-PAOK SALONICCO, ECCO COME VEDERLA IN STREAMING 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!