Home Video Chelsea-Newcastle streaming, come seguire la partita: no Rojadirecta

Chelsea-Newcastle streaming, come seguire la partita: no Rojadirecta

CONDIVIDI

Chelsea-Newcastle streaming, come e dove seguire la partita: no Rojadirecta. Di seguito gli highlights del match di andata, vinto dal Chelsea con il punteggio di 2-1.

Dopo la sconfitta in Carabao Cup, il Chelsea scende nuovamente in campo per cercare di ritrovare da subito la vittoria. I ragazzi allenati da Maurizio Sarri tornano a giocare a Stamford Bridge per ospitare il Newcastle dell’ex tecnico Blue Rafa Benitez. Impegno ostico e per nulla da sottovalutare: la squadra bianconera, dopo 4 gare senza vittorie, è alla ricerca disperata di punti per scacciare l’incubo retrocessione. <<<MORATA VIA DAL CHELSEA? NON C’E’ SOLO IL MILAN: CONTATTI PER UN CLAMOROSO TRADIMENTO>>>

Chelsea-Newcastle streaming, ecco come vedere live la partita

Il match della 22^ giornata di Premier League verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sui canali 201 e 204 del bouquet di Sky, rispettivamente Sky Sport Uno e Sky SPort Football. Vi ricordiamo che Sky metterà a disposizione dei suoi abbonati anche il suo servizio di streaming denominato Sky Go. Vi sconsigliamo con forza di seguire la partita tramite siti di streaming illegali come Rojadirecta.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!