Home Video Chelsea Icardi, Abramovich all’assalto: pronti 110 milioni

Chelsea Icardi, Abramovich all’assalto: pronti 110 milioni

CONDIVIDI

Chelsea Icardi, Abramovich all’assalto: pronti 110 milioni

Il Chelsea si intromette tra l’Inter e il rinnovo di Icardi. Ausilio e Marotta devono trovare una soluzione per non scatenare un nuovo tormentone di mercato attorno al proprio bomber. E’ di queste ore la notizia di un forte interessamento dei ‘blues’ per l’attaccante argentino assistito da Wanda Nara, moglie-procuratore che ha cercato di piazzarlo alla Juventus nella scorsa estate e proprio al Napoli tre estati fa…

Chelsea Icardi, pronti 110 milioni

Icardi vanta una clausola da 110 milioni di euro valida solo per l’estero e il Chelsea sembra decisamente propenso a metterla in pratica offrendo la cifra stabilita nel contratto. Maurizio Sarri vuole un bomber implacabile che possa sostituire Morata e secondo il ‘Mirror’ l’identikit corrisponde proprio ad Icardi. Roman Abramovich è pronto a mettere mano al portafoglio e ad accontentare il proprio allenatore, dando così il via libera alla cessione di Morata che cerca disperatamente una nuova sistemazione visto che non riesce ad ingranare con gli schemi del nuovo allenatore…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!