Celtic-Valencia streaming, la partita di Europa League live: no Rojadirecta

Celtic-Valencia streaming, la partita di Europa League live: no Rojadirecta. Di seguito gli highlights dell’ultimo precedente giocato tra le due squadre nel lontano 2001.

A circa 20 anni di distanza dall’ultima sfida giocata in Coppa Uefa, Celtic e Valencia tornano ad affrontarsi in campo europeo. Sfida spettacolare tra due nobili del calcio continentale: al Celtic Park di Glasgow ci si giocherà l’andata dei sedicesimi di finale dell’Europa League. Parte favorita la squadra iberica che arriva in EL dopo essere stata eliminata dalla Champions League da Juventus e Manchester United. Occhio però alla squadra scozzese, osso duro da affrontare davanti il pubblico amico. <<<SFUMATO SUL GONG UN AFFARE QUASI FATTO PER IL VALENCIA: UN SUPER BOMBER SEMBRAVA POTER ARRIVARE PER 8 MILIONI DI EURO>>>

Celtic-Valencia streaming, la partita di Europa League live: no Rojadirecta

La sfida verrà trasmessa a partire dalle ore 21.00 sul canale 254 della piattaforma Sky. Per tutti coloro i quali volessero seguire il match in streaming, vi ricordiamo che Sky metterà a disposizione dei suoi abbonati la piattaforma Sky Go. Sconsigliatissimi i portali di streaming illegali come Rojadirecta.