Home Video Cardiff-Wolverhampton streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Cardiff-Wolverhampton streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

CONDIVIDI

Si riaccendono i riflettori sulla Premier League e sulle gare della 14esima giornata: domani sera si disputa l’anticipo serale tra Cardiff Wolverhampton. I padroni di casa hanno racimolato 6 punti nelle ultime cinque gare di campionato (2 vittorie e 3 sconfitte) e sono penultimi in classifica con 8 punti, mentre i Wolves attraversano un pessimo momento di forma, hanno perso quattro delle ultime cinque partite e occupano l’undicesima posizione nella graduatoria generale del campionato inglese. Una gara, dunque, che potrebbe dire moltissimo per quel che riguarda la volata salvezza.

Cardiff-Wolverhampton streaming, ecco come e dove vederla

Cardiff-Wolverhampton vsarà visibile domani sera alle ore 21,00 su Sky Sport 1 e Sk Sport Football e inoltre sarà visibile in streaming attraverso l’applicazione Sky Go disponibile per pc, smartphone e tablet. Diffidate dai siti di streaming gratis come Rojadirecta sia per il pessimo servizio, sia per la possibilità che possa interrompersi la gara durante la trasmissione. >>> STREAMING CARDIFF-WOLVERHAMPTON, ECCO COME E DOVE VEDERLA 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!