Home Video Calciomercato Roma news, Zaniolo rinnova: no al Real Madrid

Calciomercato Roma news, Zaniolo rinnova: no al Real Madrid

CONDIVIDI

Calciomercato Roma news, Zaniolo rinnova: no al Real Madrid

Arrivato nell’ambito dell’affare Nainggolan tramite l’Inter, dove è cresciuto, il centrocampista avanzato Zaniolo si sta ritagliando il proprio spazio nella Roma, sia grazie alle sue qualità sia grazie al coraggio di Di Francesco che gli ha dato fiducia fin dall’inizio della stagione. Debuttante anche in Champions League contro il Real Madrid, proprio i madrileni hanno messo gli occhi addosso su di lui per il presente e per il futuro.

Calciomercato Roma news, Zaniolo rinnova

Come riporta ‘Sky’, Perez ha chiesto informazioni sul talentino di casa giallorossa, giudicandolo una possibile risorsa per il futuro del Real Madrid. Cresciuto a vista d’occhio, settimana dopo settimana ha fatto si che il suo rendimento aumentasse in maniera costante, tanto da realizzare i primi assist vincenti in Serie A e il gran gol contro il Sassuolo del 3-1 finale. Il classe 1999 sta cominciando a diventare un calciatore di una certa qualità e per questo la Roma lo vuole blindare: la società giallorossa incontrerà presto l’agente Vigorelli per discutere del rinnovo contrattuale e per blindarlo in ottica futura, anche a dispetto delle voci che vogliono il Real su di lui…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!