Home Video Calciomercato Milan, nuove voci su Fellaini

Calciomercato Milan, nuove voci su Fellaini

CONDIVIDI

Calciomercato Milan, nuove voci su Fellaini: il centrocampista belga potrebbe trasferirsi in rossonero.

CALCIOMERCATO MILAN – La dirigenza del Milan continua a sondare il mercato per regalare un nuovo rinforzo a Gattuso in mezzo al campo. I profili che circolano in casa rossonera sono diversi, ma l’ultima idea porta direttamente in casa Manchester United: secondo quanto riportato da ‘Het Nieuwsblad’, Leonardo infatti vorrebbe effettuare un tentativo per Marouane Fellaini che piace parecchio anche al Guangzhou Evergrande. Come andrà a finire?

Mercato Milan, idea Piatek

Il Milan, tra le altre cose, è anche sulle tracce di Krzysztof Piatek in vista della prossima stagione. La dirigenza rossonera avrebbe individuato proprio nel centravanti del Genoa il profilo ideale per rinforzare il proprio reparto offensivo e vorrebbe provare a portarlo nel capoluogo meneghino: secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport’, Leonardo avrebbe già avviato i contatti con il presidente dei rossoblù Preziosi e il Milan vorrebbe davvero provarci nonostante la valutazione di 60 milioni di euro. Sarà lui il nuovo centravanti del ‘Diavolo’? >>> MILAN SU PIATEK 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!