Home Video Calciomercato Milan, deciso il futuro di Gattuso: conferma solo con la Champions

Calciomercato Milan, deciso il futuro di Gattuso: conferma solo con la Champions

CONDIVIDI

Calciomercato Milan, Gattuso si gioca la conferma sulla panchina rossonera: la certezza solo con la qualificazione in Champions League

Il Milan è atteso stasera dall’importante posticipo della 23esima giornata di Serie A. A San Siro contro il Cagliari, rossoneri obbligati a vincere per rispondere alle vittorie di Roma e Lazio e riprendere così il quarto posto, vero obiettivo stagionale. Il ritorno in Champions League è fondamentale per il futuro della squadra e del club, per iniziare finalmente ad avviarsi verso la strada del rilancio definitivo.

Calciomercato Milan, deciso il futuro di Gattuso: conferma solo con la Champions

In ballo anche il futuro del tecnico Gattuso, che nonostante le difficoltà sta provando a condurre il Diavolo oltre i suoi limiti. Sul ‘Corriere della Sera’ oggi in edicola, appare chiaro che per l’allenatore calabrese la riconferma si gioca tutta sulla conquista della quarta posizione. Ringhio è il primo a sapere di essere in bilico e solo raggiungendo il traguardo – a prescindere da un’eventuale vittoria della Coppa Italia, altro obiettivo alla portata – potrà essere certo di rimanere a Milanello anche nella prossima annata.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!