Home Video Calciomercato Juventus news, Romero ha detto si

Calciomercato Juventus news, Romero ha detto si

CONDIVIDI

Calciomercato Juventus news, Romero ha detto si

La Juventus piazza due colpi in entrata. Dopo Ramsey, per il quale si attende l’ufficialità, la Juve ha praticamente in mano anche Cristian Romero, giovanissimo difensore del Genoa che è stato individuato per rinforzare il pacchetto arretrato del futuro. Il Genoa chiede 25 milioni di euro, i bianconeri sono ancorati a poco meno di 20 ma l’intesa di troverà anche in virtù delle contropartite che la Juventus può offrire nel corso dei prossimi mesi.

Calciomercato Juventus news, Romero ha detto si

D’altro canto, Romero avrebbe già dato il proprio assenso per il trasferimento a Torino mettendo in secondo piano il corteggiamento dell’Inter. Dunque, scelta ben precisa da parte del centrale che in questo momento si avvicina sempre di più ai bianconeri in vista della prossima stagione. Romero si trasferirà alla corte di Allegri e studierà dai grandi centrali che fanno parte da anni dei successi della Juventus. L’arrivo del giovane centrale non sembra essere il preludio per nessun addio: Benatia e Rugani rimarranno nonostante le insistenti voci di mercato. Allo stesso tempo, se anche gli stessi Barzagli e Chiellini daranno garanzie dal punto di vista fisico, Romero potrebbe anche essere mandato in prestito per fare esperienza altrove.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!