Home Video Calciomercato Juventus news, De Gea nel mirino e non solo: quanti big...

Calciomercato Juventus news, De Gea nel mirino e non solo: quanti big in lista – VIDEO

CONDIVIDI

Calciomercato Juventus news, De Gea nel mirino e non solo: quanti big nel mirino – VIDEO

La Juventus sogna in grande per il futuro. Dalla Spagna potrebbero arrivare due grandissimi fenomeni come Isco e Asensio dal Real Madrid. L’arrivo di Solari starebbe cambiando le cose alla ‘casa blanca’ e potrebbero andare via a fine stagione se non avranno garanzie tecniche importanti per quanto riguarda il futuro. Anche contro il Valencia sono finiti in panchina ed entrambi sarebbero stufi di non giocare con continuità e potrebbero spingere per un addio molto oneroso in vista della prossima estate.

Calciomercato Juventus news, De Gea nel mirino e non solo

La Juventus segue anche altri due gioielli della Premier: si tratta del portiere del Manchester United di David de Gea che a fine stagione potrebbe lasciare la Premier. Mourinho, infatti, vorrebbe un altro portiere lasciando così il via libera alla cessione dello spagnolo. I bianconeri potrebbero mettere le mani anche su Aaron Ramsey che non rinnoverà il contratto in scadenza con l’Arsenal. Su di lui ci sono anche Bayern Monaco e Milan, quest’ultimo non particolarmente attraente per il gallese che vuole giocare la Champions e punta un top club europeo.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!