Home Video Calciomercato Inter news, Martial e non solo: i nomi in entrata –...

Calciomercato Inter news, Martial e non solo: i nomi in entrata – VIDEO

CONDIVIDI

Calciomercato Inter news, Martial e non solo: i nomi in entrata – VIDEO

L’Inter punta forte su Martial, attaccante francese del Manchester United che andrà in scadenza a giugno se non dovesse firmare il rinnovo del contratto. Non felice della propria esperienza in Inghilterra, Martial è finito fra gli obiettivi di calciomercato dell’Inter e della Juventus per la prossima stagione. Secondo il ‘Mirror’ non ha nessuna intenzione di rinnovare il contratto visto che sembra aver rifiutato un’offerta di 9 milioni annui dal suo club; la sua intenzione è quella di accasarsi altrove per un progetto importante e che possa valorizzarlo al massimo. Marotta, che da tempo lo segue e che lo voleva portare alla Juventus, potrebbe percorrere una corsia preferenziale grazie ai numerosi contatti di cui dispone…

Calciomercato Inter news, Martial in pole

Oltre a Martial, l’Inter cerca anche un nome grosso per il centrocampo: gli indizi portano a Milinkovic Savic della Lazio, valutato 100 milioni. Per averlo Suning deve necessariamente vendere un giocatore: nel mirino c’è Milan Skriniar, accostato ai top club come United e Barcellona. Skriniar è considerato il gioiello di casa nerazzurra e al momento è assolutamente incedibile nonostante la forte tentazione di poter garantire al bilancio una plusvalenza importante. Ora toccherà a Marotta trovare la giusta soluzione e trovare la chiave per portare Modric a Milano: il futuro pallone d’oro – come sostengono i ben informati – verrà lasciato libero da Florentino Perez dietro un lauto pagamento: l’Inter dovrà necessariamente raggiungere un accordo con Perez che è disposto a lasciarlo andare ad un anno dalla scadenza del contratto.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!