Home Calciomercato Calciomercato Inter news, colpo a parametro zero dal Manchester United?

Calciomercato Inter news, colpo a parametro zero dal Manchester United?

CONDIVIDI

L’Inter continua a lavorare sottotraccia per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Dopo aver messo a segno il colpo Godin a parametro zero, la squadra nerazzurra sta seguendo altre piste che possano portare a Milano calciatori di livello assoluto che, allo stesso tempo, permettano ai dirigenti di rispettare le norme per il Fair Play Finanziario. Un nuovo obiettivo per la squadra nerazzurra arriva direttamente da Manchester, sponda United. <<<L’INTER LAVORA PER IL FUTURO: BLOCCATO “IL NUOVO JULIO CESAR” ECCO CHI E’ E QUANDO ARRIVERA’ A MILANO>>>

Calciomercato Inter News, colpo a zero euro dal Man United

Antonio Valencia, esterno destro capace di ricoprire tutti i ruoli della fascia destra, potrebbe presto raggiungere la Pinetina a parametro zero. Il calciatore si svincolerà presto dai Red Devils e già dal 1° febbraio potrebbe firmare un nuovo contratto con una qualsiasi squadra del pianeta. L’Inter è al momento in pole position per accoglierlo a giugno ma la sensazione è che i dirigenti nerazzurri possano provare a stringere già per la finestra invernale del calciomercato. I Red Devils lo lasceranno partire già in inverno?

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!