Home Video Calciomercato Inter news, bomba dall’Inghilterra: piace Ozil! – VIDEO

Calciomercato Inter news, bomba dall’Inghilterra: piace Ozil! – VIDEO

CONDIVIDI

Calciomercato Inter news, bomba dall’Inghilterra: piace Ozil! – VIDEO

Con l’arrivo di Marotta, l’Inter potrebbe completamente rinnovarsi nel giro di qualche anno. E con essa, potrebbero arrivare anche giocatori di una certa importanza come Mesut Ozil: stando alle indiscrezioni del ‘Sun’, il giocatore tedesco sarebbe finito prepotentemente nel mirino dei nerazzurri. Il trequartista ex Real Madrid potrebbe decidere di lasciare l’Arsenal al termine di questa stagione a causa di una gestione tecnica da parte di Emery che non piacerebbe molto al giocatore. Secondo il ‘tabloid’, l’Inter tenterebbe addirittura l’assalto già nel mese di gennaio.

Calciomercato Inter news, Ozil nel mirino

In attesa di capire quali potrebbero essere i reali programmi dell’Inter, sta di fatto che la società nerazzurra vuole arrivare ad ottenere i si dei grandi campioni per crescere rapidamente e contrastare l’egemonia della Juventus. Su tutti, si cercherà di ottenere il cartellino di Modric a giugno e si ritornerà all’assalto di Milinkovic Savic, giocatore che da sempre è sulla lista di Marotta e che comporrebbe una mediana di assoluto valore con Nainggolan e lo stesso croato se dovesse sbarcare a Milano. Sogni importanti ma soprattutto investimenti di un certo tipo per Suning che, se dovesse finalmente riuscire a liberarsi del fardello dei fair play finanziario, potrebbe costruire un vero dream team.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!