Calciomercato Barcellona, Valverde rinnova: comunicato ufficiale del club

Il Barcellona ha comunicato ufficialmente di aver rinnovato il contratto del proprio tecnica Valverde. L’ex Bilbao aveva il contratto in scadenza a fine stagione e la società ha deciso di prolungarlo per un altro anno con opzione per la stagione successiva, dunque con la possibilità di rimanere in panchina sino al 2020/2021.

Calciomercato Barcellona, Valverde rinnova: è ufficiale

Questo il comunicato del club riportato da ‘Gianlucadimarzio.com’: “Il FC Barcellona ed Ernesto Valverde, tecnico della prima squadra, hanno raggiunto un accordo per prolungare di una stagione (2019/2020) più opzione (2020/2021) il contratto che unisce le due parti. La firma del nuovo contratto arriverà questo venerdì, 15 febbraio, alle 10.15 nel Palco Presidencial del Camp Nou”.

Valverde è arrivato in Catalogna solamente un anno fa vincendo la Liga, la Supercoppa Spagnola e la Coppa del Re. Anche quest’anno la Liga sembra essere decisamente alla portata anche se l’obiettivo principale è ovviamente la Champions League, competizione che nella scorsa stagione è sfumata a causa della clamorosa rimonta della Roma.