Home Video Borussia Dortmund-Bruges streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Borussia Dortmund-Bruges streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

CONDIVIDI

Il Borussia Dortmund si appresta ad affrontare il Bruges nel match valido per la penultima giornata della fase a gironi di Champions League, in programma domani sera alle ore 21,00. La compagine tedesca viene dalla sconfitta sul campo dell’Atletico Madrid nell’ultimo turno ed è prima nel Gruppo A con 9 punti, mentre gli ospiti sono reduci dalla sorprendente vittoria sul campo del Monaco ed occupano la terza posizione in classifica a quota 4 punti.

Diretta Borussia Dortmund-Bruges, ecco dove vederla in streaming

La gara tra Borussia Dortmund e Bruges sarà visibile in esclusiva su Sky Sport (canale 256) e in streaming per gli abbonati tramite il servizio SkyGo. Esistono, inoltre, tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming ma non in maniera legale: tra i più famosi c’è sicuramente Rojadirecta che  sinceramente non vi consigliamo di seguire, per non incorrere in pesanti multe e virus che spesso vengono trasmessi da questi siti che propongono questi eventi dal vivo. >>> DIRETTA DORTMUND-BRUGES, LE INFO STREAMING

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!