Home Calciomercato Calciomercato Bologna news, nuova idea per l’attacco: Mario Balotelli

Calciomercato Bologna news, nuova idea per l’attacco: Mario Balotelli

CONDIVIDI

Una nuova opportunità in Serie A per Mario Balotelli? Sono in moltissimi, a dispetto di quello che si possa pensare, ad attendere nuovamente in Italia il bomber bresciano, attualmente in uscita dal Nizza. Il classe 1990, alla ricerca di una nuova squadra in questa sessione invernale del calciomercato, potrebbe presto fare le valigie e lasciare la Costa Azzurra. La sua prossima destinazione sarà nuovamente l’Italia? Possibile, considerato il pressing di una compagine della Serie A. <<<“MARIO BALOTELLI E’ UN FALLIMENTO!” PAROLE DURISSIME NEI CONFRONTI DELL’ATTACCANTE EX MILAN>>>

Calciomercato Bologna news, nuova idea per l’attacco: Mario Balotelli

E’ il Bologna al momento la squadra maggiormente in vantaggio nella corsa a SuperMario. Dopo aver accolto Sansone e Soriano, arrivati entrambi in prestito dal Villarreal, la compagine felsinea potrebbe far spazio al bomber ex Manchester City, ponendolo al centro dell’attacco. I contatti tra le parti sono costanti. L’affare si concluderà entro la chiusura della sessione invernale del mercato? A Bologna i tifosi sognano ad occhi aperti.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!