Home Video Bologna-Juventus streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Bologna-Juventus streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

CONDIVIDI

BOLOGNA – Esordio in trasferta per la Juventus in Coppa Italia. In questi ottavi di finale i bianconeri saranno ospiti di un Bologna in crisi. Una sfida sulla carta a senso unico con i ragazzi di Massimiliano Allegri che possono sfruttare i favori del pronostico per rimanere in corsa per un obiettivo stagionale. Attenzione comunque ai felsinei che in questo mercato si sono rinforzati con gli arrivi di Sansone e Soriano e potrebbero creare diversi problemi alla squadra avversaria. In palio la vincente tra Atalanta e Cagliari.

Bologna-Juventus streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

BolognaJuventus sarà visibile su RAI 1, che ha in esclusiva tutte le partite di Coppa Italia. Fischio d’inizio alle ore 20:45 di sabato 12 gennaio 2019. Chi non è ancora iscritto al canale potrà usufruire di un mese gratuito per vedere tutti i contenuti dell’azienda. Non consigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale. >>> COME VEDERE BOLOGNA-JUVENTUS

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!