Home Video Bologna-Juventus, Allegri: ”Ci sarà turnover, a gennaio non compriamo”

Bologna-Juventus, Allegri: ”Ci sarà turnover, a gennaio non compriamo”

CONDIVIDI

Bologna-Juventus, Allegri: ”Ci sarà turnover, a gennaio non compriamo”


Conferenza stampa per Allegri in vista della gara contro il Bologna in Coppa Italia: ”Affronteremo la partita nel migliore dei modi, ci sarà turnover perché dobbiamo pensare anche alla Supercoppa. Siamo concentrati per domani, la Coppa Italia è un obiettivo e non sottovalutiamo l’avversario. Dybala? Mi aspetto che faccia una partita di spessore, da lui si attendono i gol ma è un giocatore molto importante nel cucire il gioco. Domani potrebbe esserci spazio per Kean e Spinazzola, Cancelo tornerà in Supercoppa. Bonucci gioca, Pjanic devo valutarlo. Supercoppa in Arabia Saudita? Decide la Lega, ci hanno detto di andare a giocare là e andiamo a giocare là…

Bologna-Juventus, Allegri in conferenza

”Ronaldo e la vicenda Las Vegas? Parlo solo di calcio, l’ho visto sereno e si sta allenando bene. La sua gestione? Andando avanti vedremo come fare. Mercato? Siamo a posto così. Mandzukic non sta benissimo ma lo aspettiamo presto. Chi gioca in porta? Szczesny anche in proiezione della Supercoppa” ha concluso. Dunque, Allegri manderà in campo una formazione competitiva ma non quella tipo: per alcuni giocatori sarà un test importante in ottica seconda parte di stagione.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!