Home Video Bologna-Fiorentina streaming live, dove vederla: no Rojadirecta

Bologna-Fiorentina streaming live, dove vederla: no Rojadirecta

CONDIVIDI

Bologna-Fiorentina è in programma alle ore 15 allo stadio Dall’Ara ed è valida per la tredicesima giornata di Serie A. Andiamo a vedere dove sarà possibile vedere la partita in tv e streaming. Di seguito il video degli highlights dell’ultima partita giocata a Bologna tra le due squadre valida per il derby dell’Appennino vinta per 1-2 dai viola.

Bologna-Fiorentina, dove vederla in tv

Una partita che sarà trasmessa in tv da Sky. La tv satellitare infatti ha sette partite per ogni turno di campionato con le restanti tre che sono trasmesse da DAZN. Chi ha un abbonamento a Sky può vedere il match del Dall’Ara a partire dalle 15. <<< DIRETTA BOLOGNA-FIORENTINA, DOVE VEDERLA >>>

Bologna-Fiorentina streaming, dove vedere la partita

Sconsigliamo vivamente di affidarsi a siti illegali come Rojadirecta o altri per non rischiare di essere oggetto di sanzioni o mettere a repentaglio il proprio pc. La modalità per seguire il match in streaming è quello di affidarsi a Sky Go, a disposizione degli abbonati della tv satellitare.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!