Home Video Bayern Monaco-Benfica streaming, ecco dove vederla gratis: no Rojadirecta

Bayern Monaco-Benfica streaming, ecco dove vederla gratis: no Rojadirecta

CONDIVIDI

Il Bayern Monaco di Lewandowski si appresta ad affrontare il Benfica nel match valevole per il penultimo turno della fase a gironi di Champions League. La compagine tedesca guida attualmente il Gruppo E con 10 punti, mentre quella lusitana ha racimolato appena un punto negli ultimi 180′ di gioco ed è terza a quota 4 punti. Nella gara di andata giocata in Portogallo, il Bayern Monaco si è imposto alla fine col punteggio di 2-0 e adesso vorrà sfruttare il fattore campo per mettere una seria ipoteca sul primo posto nel girone e sul conseguente accesso agli ottavi di finale di Champions.

Bayern Monaco-Benfica streaming, come e dove vederla

La sfida di domani sera verrà trasmessa su Sky Sport (canale 256) e in streaming per gli abbonati tramite il servizio SkyGo. Esistono, inoltre, tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming ma non in maniera legale: tra i più famosi c’è sicuramente Rojadirecta che sinceramente non vi consigliamo di seguire, per non incorrere in pesanti multe e virus che spesso vengono trasmessi da questi siti che propongono questi eventi dal vivo. >>> DIRETTA LIVE BAYERN MONACO-BENFICA, LE INFO SULLO STREAMING GRATUITO 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!