Home Calciomercato Calciomercato Barcellona, offerta shock: 120 milioni per Coutinho

Calciomercato Barcellona, offerta shock: 120 milioni per Coutinho

CONDIVIDI

Dopo appena 12 mesi dal suo approdo a Barcellona, Philippe Coutinho potrebbe nuovamente cambiare maglia e cambiare anche campionato. Il fantasista brasiliano, trasferitosi a gennaio scorso dal Liverpool al Barça per una somma vicina ai 130 milioni di euro, potrebbe nuovamente far rotta verso l’Inghilterra, ritornando in quel campionato nel quale è riuscito a diventare uno dei calciatori più decisivi ed interessanti del pianeta. Ci sarebbe già un’interessante offerta da parte di una delle big della Premier League, desiderosa di puntare tutto sulla fantasia e sull’estro del numero 7 della squadra azulgrana. <<<IL BARCELLONA TORNA IN CAMPO STASERA IN COPA DEL REY: ECCO COME SEGUIRE LEVANTE-BARçA IN STREAMING GRATIS E LEGALMENTE>>>

Calciomercato Barcellona, Coutinho subito via? C’è un’offerta da 120 milioni

La dirigenza del Manchester United vorrebbe regalare al nuovo tecnico Ole Gunnar Solksjaer un calciatore di altissimo livello che possa condurre i Red Devils verso una straordinaria seconda parte di stagione e Coutinho sarebbe il nome in cima alla lista. Pronta ci sarebbe una proposta da 120 milioni di euro più 40 milioni di bonus per accontentare la dirigenza catalana e far partire l’ex Inter già in questa sessione di mercato. L’affare si farà?

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!