Home Video Barcellona-Eibar streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Barcellona-Eibar streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

CONDIVIDI

BARCELLONA (SPAGNA) – Il Barcellona (40) non ha nessuna intenzione di fermarsi in questo 2019. Il vantaggio sulle dirette concorrenti per il titolo è minimo, e gli uomini di Valverde non possono permettersi passi falsi. La sfida contro l’Eibar (22) sulla carta sembra molto semplice con i padroni di casa che possono conquistare i tre punti. Gli ospiti non vincono da novembre ed hanno una qualità inferiore rispetto ai blaugrana. Ci aspettiamo una partita a senso unico con Messi e compagni che dovrebbero portare a casa i tre punti con facilità.

Barcellona-Eibar streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

BarcellonaEibar sarà visibile su DAZN. La piattaforma streaming ha trasmette in esclusiva tutte le sfide della Liga. Fischio d’inizio alle ore 18:30 di domenica 13 gennaio 2019. Chi non è ancora iscritto al canale potrà usufruire di un mese gratuito per vedere tutti i contenuti dell’azienda. Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale. >>> COME VEDERE BARCELLONA-EIBAR

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!