Atletico Madrid-Villarreal streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Streaming Atletico Madrid-Villarreal, come vedere gratis il match della 25esima giornata di Liga in programma domenica 24 febbraio 2019.

L’Atletico Madrid ospita il Villarreal per un match fondamentale per le proprie aspirazioni di titolo. I Colchoneros sono infatti a -7 dal Barcellona e non possono perdere ulteriore contatto se vogliono provare la rimonta sui blaugrana. La vittoria in Champions contro la Juventus potrebbe dare maggiore convinzione, di fronte c’è un Villarreal inaspettatamente in zona retrocessione ma che con l’ultima sorprendente vittoria sul Siviglia è tornato in corsa per la salvezza.

Atletico Madrid-Villarreal streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

La gara sarà visibile domenica 24 febbraio alle ore 16.15 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> ATLETICO MADRID-VILLARREAL, INFO TV E STREAMING

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI E VEDERE LA PARTITA GRATIS

SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE