Home Video Atletico Madrid-Monaco streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Atletico Madrid-Monaco streaming, dove vedere la partita: no Rojadirecta

CONDIVIDI

Atletico Madrid-Monaco streaming, dove vedere la partita di Champions League decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale. Andiamo a vedere il video della partita d’andata giocata nel Principato di Monaco.

Atletico Madrid-Monaco streaming, dove vederla in tv

La partita sarà trasmessa in diretta tv da Sky che ha i diritti per trasmettere le sfide della massima manifestazione continentale. Per quello che riguarda lo streaming sarà possibile averlo tramite Sky Go con l’applicazione dedicata agli abbonati alla tv satellitare visibile sui propri device. Non fate affidamento a siti illegali come Rojadirecta che potrebbero farvi cadere in multe oltre che arrecare problemi al pc.

Atletico Madrid-Monaco streaming, partita decisiva

Per gli spagnoli possibilità di conquistare la qualificazione agli ottavi di finale della competizione con un pareggio. Per gli uomini di Henry è già arrivata l’eliminazione dalla Champions League con la possibilità però di trovare la qualificazione all’Europa League. Difficile per il momento anche il cammino in Ligue 1 con la squadra nei bassifondi.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!