Alaves-Atletico Madrid streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Streaming Alaves-Atletico Madrid, come vedere gratis il match della 29esima giornata di Liga in programma sabato 30 marzo 2019.

Match del sabato sera, nella Liga spagnola, molto importante tra Alaves e Atletico Madrid. I baschi sono in corsa per la quarta posizione, che vale la Champions League, per la quale devono recuperare due punti dal Getafe. Padroni di casa molto insidiosi nei match interni, l’Atletico deve serrare le fila quantomeno per chiudere dignitosamente la stagione. I Colchoneros sono ormai a 10 punti dal Barcellona e difficilmente riusciranno a riaprire la Liga, ora bisogna difendere la seconda posizione dal Real Madrid per la supremazia cittadina.

Alaves-Atletico Madrid streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta

La gara sarà visibile sabato 30 marzo alle ore 20.45 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> ALAVES-ATLETICO MADRID, INFO TV E STREAMING

Segui Alaves-Atletico Madrid in diretta streaming su DAZN.

SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE