Home Video Atletico Madrid-Alaves streaming gratis, no Rojadirecta

Atletico Madrid-Alaves streaming gratis, no Rojadirecta

CONDIVIDI

Atletico Madrid-Alaves streaming gratis, come vedere la partita della Liga. Di seguito il video degli highlights della scorsa stagione.

Atletico Madrid-Alaves streaming gratis, sfida d’alta classifica

Se per l’Atletico Madrid era ampiamente immaginabile vederlo nelle prime posizioni della classifica dopo quattordici giornate della Liga, lo stesso non si può dire dell’Alaves. La squadra infatti è al quarto posto a soli quattro punti dal Barcellona primo. Una sfida che mette quindi in palio punti importanti per le prime posizioni e che potrebbe accorciare nuovamente la classifica considerato l’impegno di Messi e compagni nel derby contro l’Espanyol.

Atletico Madrid-Alaves streaming gratis, come vederla

La partita sarà trasmessa in diretta da DAZN. La piattaforma streaming, a partire dalle ore 13 di sabato 8 dicembre, permetterà agli abbonati di vedere il match. Chi non è ancora iscritto può farlo avendo così un mese gratis per vedere tutti i contenuti. Non affidatevi invece a siti illegali come Rojadirecta che oltre ad offrire un servizio di bassa qualità potrebbero portarvi a multe.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!