Home Video Allan Psg, 60 milioni o Draxler: clamoroso affare in ballo

Allan Psg, 60 milioni o Draxler: clamoroso affare in ballo

CONDIVIDI

Allan Psg, 60 milioni e Draxler: clamoroso affare in ballo

Potrebbe esserci un clamoroso affare sull’asse Parigi-Napoli: i parigini sono infatti convinti di voler prendere a tutti i costi Allan per sostituire Rabiot, prossimo a vestire la maglia del Barcellona. Il centrocampista del Napoli è incedibile per gennaio, dunque l’operazione potrebbe essere fattibile a giugno per la modica cifra di 50-60 milioni di euro o l’inserimento del trequartista Draxler.

Allan Psg, 60 milioni e Draxler

Allan è stimato da Tuchel e troverebbe facilmente spazio nella rosa del Psg. Da giorni si parla di questo interesse e potrebbe diventare qualcosa di più importante nella prossima estate. De Laurentiis, come detto, non vorrebbe cederlo, ma alcune logiche di mercato possono cambiare i piani in tavola. E i 50-60 milioni citati possono indurre il Napoli a non dire di no: come riportato da calciomercato.it, oltre alla parte cash nella trattativa potrebbe rientrare il tedesco Draxler come contropartita tecnica. L’ex Wolfsburg non si sta imponendo nel Psg e per lui potrebbero aprirsi le porte della continuità con Ancelotti, tecnico che ne apprezza il potenziale e potrebbe far si che tutto il suo talento infiammi il San Paolo…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!